CORSO di ESTETICA

TERZO ANNO

 

Completa il tuo percorso formativo da estetista con il terzo anno di corso

DURATA:
1 anno (900 h)
QUALIFICA:
Attestato Regione Lazio
FREQUENZA:
Mattina
MODALITÀ:
Massimo 14 Persone

Il Corso di Specializzazione di Estetica di 900 ore consente di incrementare la conoscenza delle tecniche professionali e di esercitare in proprio l’attività di estetista. Incluse 100 ore di stage formativo in strutture specializzate.

Per poter accedere a tale corso è necessario aver partecipato e superato l’esame finale del Corso di Estetica – Biennio, avendo quindi conseguito il relativo attestato.

Nel dettaglio, il corso permetterà a tutti i partecipanti di completare il proprio bagaglio di competenze tecniche e burocratiche necessarie per svolgere con professionalità e competenza questa splendida attività in autonomia.

Modalità

Il gruppo docenti, altamente qualificato, proviene da una lunga formazione e da una comprovata esperienza sul campo, come operatrici e operatori del settore dell’estetica avanzata e come insegnanti.

Le aule sono dotate di postazioni singole di lavoro e di tutte le attrezzature e i materiali utili per le lezioni pratiche di dimostrazione delle varie tecniche.

A conclusione di ogni modulo, gli studenti potranno mettersi alla prova durante gli Special Days di valutazione con veri clienti.

Stiamo rinnovando tutto il nostro reparto Beauty University.
Presto pubblicheremo il nuovo calendario.

Vantaggi

Frequentare i nostri corsi garantisce agli studenti moltissimi vantaggi esclusivi: al momento dell’iscrizione, infatti, viene consegnato a ogni studente un kit di prodotti in omaggio utili per esercitarsi, una divisa da lavoro, e una Student Card con la quale è sempre possibile acquistare i prodotti del catalogo NAIL ONE – Professional Products, usufruendo subito di uno sconto pari al 15% sul prezzo di listino.

Ma c’è sopratutto un vantaggio, che consideriamo davvero imperdibile: la possibilità di frequentare uno stage formativo da 100 ore, in sede, con le nostre migliori operatrici, per conoscere in presa diretta tutti i segreti del mestiere.

Programma

Trucco Cinematografico
Apprendimento nel trattare inestetismi con cosmetici specfici e tecnologie Hi-Tech di ultima generazione
Applicazioni V-Shape
Laser al diodo
Catiovital
Pressoterapia
Rituale del sonno
Rituale della seta
Tranquillity Ritual
Percorso SPA Manger

STAY TUNED!

Stiamo ristrutturando le nostre aule e ampliando l’offerta formativa, ma sono già aperta le pre-
iscrizioni per i corsi di Settembre

Incontriamoci!

Fissa subito un appuntamento in sede con la nostra Responsabile della Formazione, potrai visitare le aule, e ricevere tutte le informazioni che ti occorrono riguardo il Corso e le modalità d’iscrizione.